Spunti da leggere

Ho impiegato alcuni giorni per scrivere questo post che sto per condividere con voi. Non è facile criticare, almeno io non lo trovo. Non è del mio interesse. Non cerco popolarità, visibilità, o quel che sia.
Sono sempre stata una che dice quello che pensa, pronta per affrontare le conseguenze. Brutte o belle.
Sono alcuni anni ormai, da quando ho aperto questo blog, che tante altre meravigliose porte si sono aperte per me nel mondo dell’educazione alimentare, non solo quella infantile. Ho conosciuto persone che credono per davvero in quel che fanno e difendono.

Ho, purtroppo, conosciuto altre tante persone che cercano solo posto sulla cresta dell’onda degli altri. Brutta gente in giro. Ma io sono io, credo in quelo che diffendo. Ho vincolato il mio nome a quello di Jamie Oliver e ne vado fiera di fare parte della campagna/filosofia Food Revolution.
Da questo post che trovate sotto, potrete vedere tutte le esperienze che vengo vivendo, e che non ci saranno mai mille parole per descrivere i “bagagli” che porterò per sempre con me grazie a tutto questo!
Si, sono una ragazza fortunata!

We are what we eat! by Marcela Senise

E per rimanere in tema, condivido un recentissimo articolo sempre sulla questione McDonald’s che coinvolgi Jamie.
Hamburger Chef Jamie Oliver Proves McDonald’s Burgers “Unfit for Human Consumption”

Mi raccomando, il prossimo Food Revolution Day sta per arrivare e vi vogliamo carichissimi questa edizione! Visitate il sito per il programma (che arriverà a brevissimo!)

One thought on “Spunti da leggere

Rispondi

