fruit pops by kids

un divertimento garantito!
ho fatto con i bambini in uno dei playpen il fruit pops, sempre nella linea dei cake pops ma in versione frutta. rimaniamo sul salutare con l’aggiunta del cioccolato, che io ho usato fondente e i bambini hanno apprezzato moltissimo! ho sentito aggettivi del tipo “fortissimo…ma buono però…” da Viola di 4 anni, “è come il gioccolato per i grandi ma a me piace anche” da Lua di 5 anni.
basta avere una selezione di “toppings” dai granullati colorati ai soffiatti al miele (che ha fatto un successone!!) passando per il muesli, frutta secca, farina di cocco e le scelte possono essere tantissime.
io ho usato come frutte il kiwi, la mela (apple) e la banana, lavorato su i colori e forme.
a voi un pò di foto.

it’s fun time garanteed! i did in one of my playpen sections what we can call fruit pops so to remain in trend with the pop frenzy but this time using fruits. it’s healthy even using dar chocolate which actually made the children appreciate even more the fruit. i did get to hear some adjectives along these lines…”very strong…but good though” Viola, 4, “it’s like grown up chocolate but i kind of like it” Lua, 5. you just need to have a tasty & colourful selection of toppings…from codettes, honey puffs, coconout flour, muesli and so on…i did use kiwi, apple and banana working on colours and shapes. here are some of the pictures.

cp1 cp2 cp3 cp4 cp5e alle bimbe

Rispondi

