l’appetito vien giocando – al circolo dei lettori

sabato al circolo ho passato un pomeriggio davvero molto divertente! con un gruppetto mooolto avanti e consapevoli dei benefici di una sana e gustosa alimentazione!
ho presentato la mia amica “topolina barbara”, personaggio della mia storia “topolina barbara e la sua merenda di natale”, abbiamo lavorato allo stesso menu raccontato nella storia insieme a tante deliziose chiacchierate fatte mentre preparavamo la nostra di merenda!

sono molto fiera di vedere che, senza problemi, i bambini hanno tutti mangiato il panino con la verdura e l’insalata!! e fatto da loro!! i complimentoni del tipo “ma è divino”, “20 stelle…10 per te e 10 per me” (questo commento in particolare mi ha fatto morire dalla gioia e ridere!!!) tra altri “ma sai che è davvero muolto buono così?!”, “io adesso arrivo a casa e dico alla mamma che vorrei mangiare una verdura al giorno!”.
insomma a dir poco appagante!
grazie al circolo per lo spazio, grazie ai genitori che hanno iscritto i loro bambini e grazie alla mia carissima amica sara che mi ha datto una mano enorme nella gestione dei 21 bambini! oltra ad aver fatto la fotografa!

a voi la gallery!

Rispondi

