4th of july

io non sono americana, non ho nulla di origine americana però la festa del 4 luglio mi è sempre piaciuta!
sarà per i colori?!
sarà perchè c’è tanto cibo fatto intorno con presentazioni ai colori?!
sappiamo tutti che i colori hanno un’importante funzione nella presentazione di un piatto, un’ ulteriore piacere per i nostri sensi, non solo il palato ma anche la vista, giustamente! e come Foodsitter® io ci tengo a ribbadire certe importanze per la nostra alimentazione.

per divertirci un pò, ho fatto una scelta delle foto più accativante che ho trovato in giro nei giorni che precedevano la data di oggi!!
enjoy!!

happy 4th of july & happy food

One thought on “4th of july

  1. Pingback: happy 4th of july | mangia che ti fa bene bimbo!

Rispondi

