funny food

io ho sempre avuto una certa riservatezza nell’esprimere la mia opinione su questo argomento “funny food” – il cibo divertente. certo che una volta che tutto ciò che gira in torno al mondo alimentare io mi sono trovata davanti con diversi esempi ed illustrazioni che mi hanno sia aver ancora più confusione dentro dei miei pensieri ma altretanto curiosa con alcuni altri.
al che mi sono posta la domanda….sicuramente se le “ricette” ci sono vorrà dire che la demanda ci sia pure!
intanto io appena potrò metterò a prova con i laboratori di mangia che ti fa bene bimbo e vi darò le mie risposte e opinioni!
però continuo ad essere sempre aperta all’informazioni!
e una mia carissima amica mi ha inviato questo link che vi allego.


su questo libro che si chiama funny foods e ha delle cose davvero divertente ma oltrettuto io direi che anche lavori d’arte!! 🙂
divertitevi con i video e a presto con notizie dei laboratori di educazione alimentare!

Rispondi

