i menu…su richiesta!

ciao mamme ciao papà!!

ho ricevuto negli ultimi giorni alcuni email richiedendo informazione su la consulenza nel creare menu. ( come da me raccontato su Foodsitter® )

allora ho deciso che sarebbe meglio mettere due righe insieme così potete tutti capire bene come funziona…

l’intento è quello di dare “una mano” con le idee per cosa preparare per cena (anche colazione e pranzo se necessario), senza essere ripetitivo, avere la preocupazione di cosa preparare durante quei 10 minuti che sieti in macchina andando verso il supermercato per fare la spesa per cena.

ecco appunto, con un menu, già semi impostato, per primo potete fare la spesa non all’ultimo ma si con il dovuto tempo, e perchè no, insieme ai piccoli. i menu sono fatti su richiesta, misura (dentro del possibile, ovviamente!) e ci sono anche due tipologie: le versione free style e personalizzato.

mangia che ti fa bene bimbo free style: dove vengono presentati opzioni di piatti per fare nell’arco della settimana e senza giornate stabilite.

mangia che ti fa bene bimbo personalizzato: dove si possono impostare giornate, pasti, piatti (anche miscellato con il free style).

le modalità di consegna sono via posta (raccomandata) dove si riceve la cartellina mangia che ti fa bene bimbo con i menu su carta intestata. o via email (su carta intestata formato pdf) senza costo di spedizione.

i costi partono da 10,00euro + spedizione (settimanale) – freestyle; 15,00euro + spedizione (settimanale) – personalizzato.

le opzioni sono de menu settimanale, quindicinale e mensile.

qualsiasi dubbi, domande…o il via con le richieste potete contattarmi direttamente su la mail mangiachetifabenebimbo@gmail.com.

Annunci

2 thoughts on “i menu…su richiesta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...