happy 2012!!

ieri scrivevo la mia ultima rassegna dell’anno per la revista pais e filhos in brasile e esattamente come ho finito la finirò qua il mio ultimo post del 2011!
tutti abbiamo dei buoni propositi quando ci troviamo alle porte con il nuovo anno. e facciamo in modo di starli dietro. sopratutto con i nostri bambini! io rinfornzo sempre la parte alimentazione e cucina!
quindi…
dedicate del tempo a loro, andate a fare la spesa insieme, nel weekend pasticciate un pocchino con una ricettina easy, stateli dietro con i loro modi alla tavola, come impugnano le posate, non mangiare con la bocca aperta così potranno degustare meglio il cibo, il gomito che tiene sempre la testa stanca…insomma…stare dietro e dedicare del tempo. tutto ciò non mi sembrano dei buoni propositi così impossibile!
considerate come un’investimento a lungo termine!
i bambini vi saranno grati per questo impegno! incoscentemente! ma lo saranno!
e a loro che sono il nostro futuro, nella speranza che sia pur sempre un miglior e più sereno futuro!!

AUGURI!! HAPPY NEW YEAR!! BYE BYE 2011 AND WELCOME 2012!!!

Rispondi

