benvenuti!!

io non mi ricordo di aver dato problemi a mia mamma per il mangiare!
anzì!
sono sempre stata una “buona forchetta”.
ma giustamente io non sono tutti e tutti non sono me e il mondo è cambiato tantissimo negli utlimi 36 anni….già…io, il 7 novembre, compio gli anni.
comunque…dicevo, il mondo è cambiato, le abitudini anche.
il mangiare…il piacere di magiare però no. è sempre più vasto!
vedo invece che i bambini a loro volta fanno sempre più storia quando si tratta di mangiare!
è una lunga storia! in tutti i sensi!
lo sono sempre stati? molto probabilmente si.
credo però che negli ultimi anni di più.
per diverse ragioni.
e visto che il cibo e i bambini sono le cose che girano nel mio quotidiano, sia per lavoro sia per passione…o tutte e due, ho deciso di approfondire l’argomento e discuttere qui le mie esperienze, le mie ricerche.
girare il mondo (approfitiamo del mondo web!!!), conoscere e capire questo tema tanto questionato. per mezzo di domande, informazioni e tutte le modalità possibile per fare da “mangia che ti fa bene bimbo!” un divertimento ma che ci porti anche delle cose nuove, interessanti e perchè no anche serie!

One thought on “benvenuti!!

  1. Pingback: auguri!! happy birthday!! (con 1 giorno di ritardo!!) | mangia che ti fa bene bimbo!

Rispondi

